I RELÈ MULTIPOLARI 8 CONTATTI ORA IN DIMENSIONI PIU’ COMPATTE
Nasce una nuova serie di relé multipolari istantanei della linea MTI, dalle dimensioni più compatte rispetto la precedente serie.
Disponibili in versione monostabile e bistabile, con 8 contatti di scambio.
Adatti per uso in settori di utilizzo tra i più esigenti come per esempio centrali di produzione elettrica, sottostazioni elettriche, impianti fissi ferroviari o industrie con processi di produzione continui (industria chimica, petrolchimica, laminatoi, cementifici, ecc.).
Disponibili 3 modelli:
Questi relè garantiscono elevatissimo potere di interruzione, per carichi gravosi in corrente continua, anche con elevata frequenza di commutazione. Soffiatore magnetico opzionale, per aumentare ulteriormente il potere di interruzione.
I contatti zigrinati consentono di ottenere una resistenza ohmica migliorata da più punti di connessione elettrica: aumento della vita elettrica del componente, ottime prestazioni sia per carichi elevati in corrente continua, molto induttivi, che per carichi molto bassi, come per i segnali di interfaccia. Carico minimo: 200 mW (minimo 10V, 10 mA).
La leva di azionamento manuale, montata di serie, permette di effettuare test di funzionamento o ripristinare il relè in posizione di lavoro, nel caso della versione bistabile.